Cinghie Optibelt

Consulta la nostra gamma di cinghie Optibelt

Le cinghie Optibelt sono flessibili ma allo stesso tempo resistenti, e sopportano i cambiamenti continui di velocità.
Spediamo in tutta Italia.

Cinghie Optibelt

Dal 1920 Cesareni S.r.l. si occupa di forniture industriali per aziende, e della vendita di componenti, fra cui cuscinetti e guarnizioni, per la trasmissione di potenza, la lubrificazione e la trasmissione del moto.

L’azienda è concessionaria autorizzata delle cinghie Optibelt (dentate, trapezoidali o per variatori), ed effettua forniture e spedizioni in tutta l’Italia.

cinghietrasm

Cinghie di trasmissione Optibelt: tipologie disponibili

Progettate per resistere a temperature fino a 70°C e all’azione di oli e grassi minerali, la qualità delle cinghie Optibelt è controllata con attenzione perché mantengano nel tempo lo stesso elevato livello di prestazioni.
Le cinghie Optibelt possono essere:

  • dentate, per la connessione con l’albero motore o l’albero a camme, per operazioni in cui sono richieste precisione e rapidità. Le tipologie sono a doppia dentatura simmetrica, sfalsata o a dentatura monolaterale.
  • per variatori, resistenti a grossi carichi e realizzate con materiali di qualità, progettate per avere il giusto bilanciamento tra flessibilità e rigidità.
  • in poliuretano, possono variare per le dimensioni, la struttura dei denti e il passo, in modo da adattarsi a velocità e carichi differenti. Hanno grande resistenza alla abrasione, alle alte temperature e all’usura. Sono inoltre silenziose, provocando il minimo attrito.

In generale, tutte le cinghie Optibelt hanno in comune alta qualità dei materiali, elasticità, flessibilità e capacità di lavorare senza slittamenti, operando in maniera sempre stabile e precisa.

Perché scegliere le cinghie Optibelt:

GARANTISCONO ALTE PERFORMANCE E VELOCITÀ

SONO PRODOTTE CON MATERIALI
DI QUALITÀ

RESISTONO ALL’USURA ED AI
GROSSI CARICHI

Richiedi informazioni

Compila il form
o chiamaci allo 035 346061.